associazione MaMu Cultura Musicale

L’associazione MaMu Cultura Musicale  è un ente di diritto privato senza fine di lucro. Ha lo scopo di sviluppare la cultura, la diffusione, la conoscenza e la pratica della musica classica.

FINALITA'

Gli obiettivi sono perseguiti attraverso azioni indirizzate su tre filoni distinti: 

a) didattico: attraverso l’organizzazione di laboratori, corsi, masterclass, lezioni frontali e collettive;
b) divulgativo: attraverso incontri o presentazioni di progetti e prodotti editoriali o discografici;
c) performativo: attraverso l’organizzazione o la produzione di concerti e rappresentazioni.

Le finalità dell’Associazione, inoltre, contemplano sia dedicata particolare attenzione all'editoria musicale: l'ente prevede di dedicare risorse ed energie alla pubblicazione di spartiti, saggistica e didattica musicale di particolare interesse musicale o culturale. L’Associazione potrà attuare iniziative ricreative, culturali, didattiche e artistiche correlate allo scopo istituzionale.

PERCHE' DIVENTARE SOCIO

Essere soci di MaMu Cultura Musicale significa partecipare alla vita associativa di una realtà che tocca le vostre corde da vicino. Rafforzare la consapevolezza che la musica sia un bene da vivere, divulgare e tutelare. Sostenere esperienze formative che permettano di condividere l'esperienza musicale. Diventare soci vuole anche dire avere accesso a riduzioni sui biglietti di ingresso per spettacoli e concerti presso teatri convenzionati. Partecipare a laboratori e masterclass con sconti sulla quota di iscrizione al corso. Beneficiare degli inviti a eventi eccellenti, insieme a una comunità di musicisti e amatori di cui sentirsi parte.

QUOTE DI ISCRIZIONE 2017 

  • 5 euro (quota sociale minima)
  • 20 euro
  • 50 euro
  • 100 euro

Chi lo desidera può effettuare una donazione > IBAN: IT88G0521601614000000013404

CODICE FISCALE 97773530155