Skip to main content

Venerdì 16 Ottobre | ore 19:00

Presentazione del romanzo "La sala nera"

Le scrittrici Fiorenza Giorgi e Irene Schiavetta presentano il loro terzo libro "La sala nera": un romanzo noir nel quale il magistrato Ludovica Sperinelli si trova a dover risolvere un caso di omicidio che ha per testimone un noto cantante lirico.
Per i partecipanti un'inedita sorpresa!

 

Terzo romanzo della coppia Schiavetta & Giorgi, La sala nera vede in azione il medesimo pool di investigatori dei due precedenti episodi, Delitto alla Cappella Sistina (Uniservice, 2011) e Morte al Chiabrera (Fratelli Frilli Editori, 2013).

Fiorenza Giorgi, è nata, vive e lavora a Savona. Da molti anni in magistratura, attualmente ricopre l’incarico di Giudice per le Indagini Preliminari. È appassionata di musica lirica e tradizioni liguri ed è autrice di tre raccolte di modi di dire savonesi che hanno riscosso grande successo.

Irene Schiavetta, musicista, pianista, vive a Savona. Ha svolto attività concertistica ed è attualmente docente di Conservatorio. Ha scritto diverse commedie brillanti, racconti e libretti; ha collaborato con una importante Casa editrice per opere di letteratura italiana. Per le edizioni Carisch ha scritto libri di didattica pianistica.