Vladiguerov Terekiev 

 La musica di Pancho Vladiguerov
con i colori del folklore 


Seminario di pianoforte a cura di Victoria Terekiev

in collaborazione con l'associazione
MaMu Cultura Musicale


Venerdì 20 Aprile 2018
dalle ore 13.00
Concerto finale ore 19.00

FINALITA'
Divulgare la conoscenza del compositore bulgaro del ‘900 attraverso lo studio di alcuni brani per pianoforte tratti dalle raccolte più significative:
“Chansons et Dances bulgares”, “Classique et Romantique”, “Choumene Miniatures”, “Episodes”, “Acquerelles”, nei loro ritmi, accenti e influenza del folklore.
Livello di preparazione richiesto: dalla soglia del Triennio accademico, Triennio e Biennio.


MODALITA' DI ISCRIZIONE
Per considerare valida l'iscrizione, vi invitiamo a effettuare entro il 20 marzo 2018 il bonifico con l'intero importo a favore dell'Associazione MaMu Cultura Musicale, IBAN IT88G0521601614000000013404.
L'importo comprende la quota associativa (euro 5,00) che consente di partecipare alle numerose attività riservate ai soci, finalizzate allo sviluppo della cultura, della diffusione, della conoscenza e della pratica della musica classica.
Per completare l'iscrizione vi chiediamo cortesemente di comunicare i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, residenza e codice fiscale scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A iscrizione completata, il Maestro Terekiev invierà all’iscritto il brano da lavorare per il seminario.
Il seminario ospiterà massimo 10 studenti.
Costo del seminario: il costo del seminario è di Euro 100. Per gli studenti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado sarà applicato lo sconto del 15%.